17 ottobre 2009

Il freddo e l'ambra.

Buon weekend a tutte voi..iniziano le giornate da "cioccolata-plaid-camino-gattosullegambe" e quindi oggi -da freddolosa quale sono -rimango qui e ne approfitto per postarvi gli ultimi bijoux. Non mi convincono, ma sperimentando sperimentando troverò prima o poi qualcosa che mi convince.. ecco qui la parure ambra che indosserò alla laurea di mia sorella per "colorare" un po' il mio look total black: visto il pendente, mia sorella non ha resistito e me ne ha richiesto uno su misura per lei.. semplice ed essenziale.. Le foto erano decenti ma caricandole hanno perso un po' di qualità..trovate comunque le immagini dei vari lavori nelle slideshow a destra =) Sto cercando di imparare nuove tecniche, ma molte cose mi riescono difficili...che faccio insisto?! intanto vi chiedo qualche consiglio o tutorial per i bracciali con anima di nylon elastico.. :D grazie a tutte! buon weekend sotto i piumoni a tutti!!!!!!!

10 commenti:

  1. spiacente non ti posso dare consigli.. però posso dire che trovo le collane molto belle!!

    RispondiElimina
  2. Ciao! cliccando su ogni singola immagine, le foto si vedono bene e ti dirò che il lavoro che hai fatto lo trovo molto bello. Ovviamente parlando da autodidatta,posso solo dirti di insistere....e credimi una volta che hai acquisito la tecnica (anche quella più difficile) vedrai che dopo andrà molto meglio. Cosa vuoi sapere del filo elastico,vuoi fare un bracciale senza chiusura????

    RispondiElimina
  3. ciao Pink, ti ringrazio tanto :D insisterò di certo allora.. spero di acquisire un po' di manualità per riuscire a fare ciò che la fantasia mi suggerisce. In merito ai bracciali (intendevo proprio quelli senza chiusura) vorrei sapere se c'è qualche trucchetto, perchè ho fatto il bracciale della parure col filo elastico ma mi sembra troppo debole e ho l'impressione che ceda da un momento all'altro.. grazie mille =) a presto!

    RispondiElimina
  4. Ciao Cristina,
    complimentissimi per il nuovo completo..è bellissimo,non le solite cose che si vedono in giro,l'ambra poi è una resina che emana calore..mi piace tantissimo..ma ahimè non l'ho mai usata..
    Un abbraccio caloroso..con questo freddo ci vuole proprio..
    tatybijoux

    RispondiElimina
  5. Lo sai che è davvero bello il completo che ti sei fatta :O complimenti!

    RispondiElimina
  6. grazie ragazze! in effetti Taty mi piace tantissimo l'ambra, soprattutto accostata all'onice e all'argento.. ha il colore del tramonto! grazie Ale, spero che ravvivi un po' il mio vestito nero fin troppo semplice.. baci baci!

    RispondiElimina
  7. grazie ragazze! taty in effetti mi piace proprio tanto l'ambra, ha il colore del tramonto!soprattutto se accostata all'onice e all'argento trovo che sia il massimo! grazie Ale, spero tanto che ravvivi il mio vestito nero fin troppo semplice..baci baci!

    RispondiElimina
  8. Una parure bellissima! COmplimenti!
    Io poi ho un debole per l'ambra!

    RispondiElimina
  9. grazie Robie!!! ieri l'ho indossata e devo dire che ha fatto colpo! evviva l'ambra!BACI!

    RispondiElimina

Ciao a tutte..i vostri commenti sono utilissimi e sempre piacevoli.Ho impostato la moderazione dei commenti con l'unico scopo di ricevere notifiche che mi avvisino dei commenti. Grazie!*kris*