6 ottobre 2009

Compere postesame..

.. yuuu, un altro esame è andato.. come di consueto mi "coccolo"con qualche piccolo auto-regalino :D e oggi ho fatto il carico di pietruzze e gancetti, mi sto rovinando :S però in questo primo e raro pomeriggio di nullafacenza ho potuto creare questi: molto semplici, ma li adoro :D E questi, simili ma black and white, sono quelli che ho fatto in occasione di una festa per cui indossavo un vestito bianco e nero un po' anni '60 .. insomma, un orecchino per ogni occasione! :D Presto tornerò a sferruzzare poichè mi hanno richiesto un bel basco di lana per l'inverno che verrà, e allora..buon lavoro a me :) e, detto tra noi, ho voglia di Granny! Buona giornata a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutte..i vostri commenti sono utilissimi e sempre piacevoli.Ho impostato la moderazione dei commenti con l'unico scopo di ricevere notifiche che mi avvisino dei commenti. Grazie!*kris*