5 ottobre 2009

Nuovo Premio!

Emozionissimaaaaaaaaa .. è arrivato un nuovo premio da Fantasia a 4 mani, grazie grazie grazie!!! Come di consueto il premio va passato ad altri 5 bloggers.. ho scelto solo alcuni dei tanti blog che mi hanno ispirato ed aiutato nel mio nuovissimo hobby: - Giulia di Cristalli di Luce un blog scoperto da me da poco ma graditissimo - Marzia di Le follie di marzia splendide creazioni molto originali - Beads and Tricks un tutor! eccezionaleeeeeee - Milena di Creativando con amore colei che mi conduce nei vicoli di Napoli per comprare materiale :D - Carmela e Salvatore di Lana e Fimo esperienza, originalità e disponibilità a servizio dell'arte, in ogni forma! A presto!

1 commento:

  1. Grazie mille cristiii per questo fantastiko premio!!! alla scoperta di nuovi vikoletti per tante perluzzeeeeeee!! ollè!!!:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*!!!!!

    RispondiElimina

Ciao a tutte..i vostri commenti sono utilissimi e sempre piacevoli.Ho impostato la moderazione dei commenti con l'unico scopo di ricevere notifiche che mi avvisino dei commenti. Grazie!*kris*