Buonasera a tutte voi..il weekend è andato, anzi volato..e da domani si ricomincia con corsi etc.. quindi oggi mi sono data all'ozio e ho fatto una delle cose che amo di più..scoprire nuovi blog! Ed eccolo..un tutorial sull'origami! il mio omino nel cervello mi dice " ah ah hai le mani ferme come un tarantolato, desisti!" e io invece no.. ecco qui cosa ne è nato:
sì lo so che è semplicissimo, ma nell'handmade per me ogni piccola cosa è una conquista! Imparare, imparare, imparare! Mi sono armata di forbice, righello, matita, colla... e coloratissimo catalogo ikea 2008 (un po' datato, ergo ritagliabile e "inscatolabile"):
e, a tutto schermo, questo
tutorial!
Ottimo metodo per creare confezioni personalizzate e veloci, dove riporre tutte le vostre creazioni ! Buonanotte!!!
Volo a sbirciare il tutorial, io sono negata nell'origami, però mi interesserebbe molto imparare a fare una scatolina, la tua è bellissima!!!!!!!!!
RispondiEliminaCiao Cristina...
RispondiEliminaho fatto un giro e curiosato tra le tue creazioni,sei davvero bravissima..i miei complimenti...ti ho aggiunto tra le mie colleghe!!
Spero di risentirti presto,quando vuoi scrivimi..
Tatybijoux
Grazieee...questo tutorial mi sarà utilissimo!
RispondiEliminaciao cristina , complimenti per la tua prima origa-box, lo sai che dei stata proprio brava, come hai fatto a darle la giusta rigidità? mica hai usato solo i fogli del catalogo? svelaci qualche trucchetto.. ciao
RispondiEliminarachele
ciao a tutte! che bello che vi sia piaciuto! :D
RispondiElimina@ La bohemien: anch'io credevo di essere negata..mi sono stupita della facilità del tutorial :D
@ TatyBijoux: ti ringrazio! sei davvero gentile.. onorata di essere tra le tue colleghe ^_^
@ Laura: pregooooo
@ Rachele: cara rachele, ti stupirà sapere che non c'è trucco e non c'è inganno.. solo i fogli son bastati.. in effetti il fatto di usare una rivista garantisce una certa rigidezza perchè spesso sembrano i fogli sono leggermente plastificati..oppure credo sia ottimo il cartoncino. bacini