24 ottobre 2009

Parure regalo e voglia di maglia!

Buongiorno a tutte voi! Visto che a molte è piaciuta la parure d'ambra vi mostro orecchini e pendente fatti per la neodottoressa..mia sorella! Ho pensato di accompagnare il regalo che le avevo comprato ad un qualcosa fatto con le mie mani.. ed ecco qui: Ambra e argento indiano..semplice semplice, come al mio solito. Amiche, ho i cassetti strapieni di lana e un paio di ferri che mi attendono, mai usati. Ieri girovagando sui blog ho visto mille mila lavori fatti a maglia davvero bellissimi, e ho pensato: caspita, devo imparare subito e rifarmi il guardaroba invernale! Chi mi da' il coraggio di iniziare questa nuova avventura? dall'uncinetto ai ferri chi mi aiuterà?HELP!

2 commenti:

  1. Caspita che bello l'argento indiano! E l'accostamento con l'ambra lo apprezzo molto!
    Piacerebbe anche a me saper lavorare la lana.. So giusto qualche punto ad uncinetto!
    Vaaai, io faccio il tifo per te! :D

    Poi posso permettermi di invitarti ad un concorso creativo? C'è in palio in pacchettino di materiale per creare.. Ti lascio il link, nel caso ti interessasse:
    http://perline.forumcommunity.net/?t=32599433

    Buone creazioni!

    RispondiElimina
  2. ciao Flynn!! grazie per il tifo XD l'argento indiano è molto bello ed è anche disponibile un metallo ad imitazione che rende comunque molto bene. per il concorso volo a vedere..il materiale per creare non è mai abbastanza!!!! grazie!

    RispondiElimina

Ciao a tutte..i vostri commenti sono utilissimi e sempre piacevoli.Ho impostato la moderazione dei commenti con l'unico scopo di ricevere notifiche che mi avvisino dei commenti. Grazie!*kris*