30 ottobre 2009

Bidonville e...quando il macabro si fa creativo!

Mi ha preso una fissa...voglio andare QUI !!!Bidonville ha organizzato, come ormai fa da molti anni, la Fiera del Baratto e dell'Usato il 28-29 novembre a Napoli... il biglietto di ingresso lo trovo un po' esagerato (gli scorsi anni si aggirava sui 7 euro), ma ci sono tantiiiissimi stand di collezionismo, riciclo, modernariato, cose curiose e cose bellerrime! A dir la verità avevo anche pensato di andarci con uno stand tutto mio, nella edizione "in tour" cioè all'aperto che si terrà a Napoli questo weekend e dal 5 all'8 dicembre e a Cava de' Tirreni(Salerno) il 5 e 6 dicembre.. e poi, chicca di quest'anno..settore ri-cucicreando!!! Insomma, io ho gli occhi a cuoricino e attendo con ansia la fiera ^_______^ Devo confessare che non ci sono mai stata, anche se è la 25°edizione.. :( Ups ma... è Halloween! Eccoci alla notte delle streghe... BuuuUuuuuUuUuU!!! Partendo dal presupposto che non sono per niente un'appassionata di questa ricorrenza, devo però riconoscere che Halloween trasforma il mondo della rete che in pochi giorni si colora di toni arancio e neri.. e quando questo accade anche ai blog creativi, ebbene io non posso proprio evitare di rimanere a bocca aperta! Così ho pensato, non avendo per nulla dedicato creazioni ad halloween, di fare un giro tra i blog creativi e postare alcune cose carine fatte per l'occasione che mi hanno colpito... QUI c'è qualcosa di buono, come i cappelli di strega.. che sfizio!!! se girate tra le ricette troverete di tutto: ossa meringate, bare al cioccolato, fantasmini di halloween, ... (ho rubato il link da Vale, scusamiii ma non ho resistito!) QUI ci sono schemi gratuiti per crochettare di tutto di più, dalla classica zucca in poi.. E questi fantasmini ai ferri...sono proprio macabri! QUI AnnaDrai di CafeCreativoha fatto una ricca raccolta di progetti di halloween dalla rete.. BELLISSIMI!!! A me piace molto il fantasmino da maniglia: per non parlare dei bijoux che si trovano in giro per i blog..!!! Insomma, checchè se ne dica, halloween ispira.. e dunque Buon Halloween a tutti voi!!!

4 commenti:

  1. Bella questa cosa dell'usato!!!!
    Ci vado!!!!!!
    Ci incontriamo?

    RispondiElimina
  2. magari!!! ti farò sapere quando ci vado :D sicuramente alla mostra d'oltremare il 28 o il 29..le minifiere degli altri giorni non so..:D speriamo che si trovino taaaaaaaaaante cose belle!!!

    RispondiElimina
  3. carino.....
    se ti piace quel giochino partecipa anche tu, sono curiosa di vedere una tua vecchia foto!
    Un abbraccio, silvana

    p.s.=bellissima quella stola traforata!

    RispondiElimina
  4. ciao silvana!grazie di essere passata e grazie ancor di più per l'invito al giochino, ero piccina ma ne ho di carine :D:D:D a presto!!!

    RispondiElimina

Ciao a tutte..i vostri commenti sono utilissimi e sempre piacevoli.Ho impostato la moderazione dei commenti con l'unico scopo di ricevere notifiche che mi avvisino dei commenti. Grazie!*kris*