23 gennaio 2009

un neonato blog..per principianti!

Un benvenuto nel mio nuovissimo blog a tutte le crochet-tine del web, e anche a chi non ha questa passione ma apprezza i nostri lavoretti. Sono Cristina, new entry nel mondo del crochet..ho iniziato da poco meno di due mesi! Questo blog nasce proprio per chi, come me, desidera avvicinarsi a questo "mondo" ma...non sa da dove iniziare! Cresceremo insieme, impareremo mille e mille punti nuovi, navigheremo sul web alla ricerca di facili free patterns e di nuove idee da realizzare con punti base.. sempre in cerca di tutorials! Insomma, se vi aspettate di trovare la perfezione nei miei lavori, o l'esperienza nei miei post...mi sa che vi deluderò! Ma per le piccole crochettine ci sarà invece una marea di consigli e di link da cui trarre ispirazione. Per qualsiasi richiesta o spiegazione potete contattarmi all'indirizzo mail postato in alto o lasciare un semplice commento ai miei post..vi risponderò sicuramente! Ma la creatività non è solo crochet! ...Fimo, bottoni, cucito... video!!! Insomma, un blog sempre under costruction per sperimentare pian pianino un po' di tutto. Vi do' il benvenuto e spero di riuscire a portare avanti il blog nel migliore dei modi... e, come dice la mia crochet-musa Carmela... crochet or die!

2 commenti:

  1. oooh! un bellissimo blog per contenere lavoretti stupendi! complimenti! :D

    Simone...

    RispondiElimina
  2. Benvenuta in questo mondo, vedrai quante porte si apriranno sul questo mondo crativo!

    RispondiElimina

Ciao a tutte..i vostri commenti sono utilissimi e sempre piacevoli.Ho impostato la moderazione dei commenti con l'unico scopo di ricevere notifiche che mi avvisino dei commenti. Grazie!*kris*