Quello nella prima immagine è per me...del mio colore preferito :) Nelle altre due foto c'è un altro frontino , questa volta con lana a fantasia: dall'ultima foto si nota che l'allacciatura della fascia resta abbastanza lunga da formare una "coda" , se non volete che ciò accada potete diminuire il numero di catenelle consigliate nello schema , altra cosa che si può fare è aggiungere un bottone come chiusura.. giocando con la fantasia verranno fuori tanti modellini diversi, tutti semplicissimiiiiiiiiiiiii. Nei prossimi post vi mostrerò come questo schema può essere riutilizzato per fare bracciali, collane, sciarpe e altri accessori! ....ah, non posso non ringraziare la mia modella :D mia cugina Sandra..bella e paziente!
_lanandolanando_Buon crochet !
Work in progress
18 ore fa
Tanti auguri per il tuo blog neo-nato!!! Ti auguro tanto divertimento, apprendimento, condivisione, creatività!!!! Buona Blog-ventura!!!! A presto, aspetto nuove strabilianti tuoi lavori!
RispondiEliminaGrazie Fata Bislacca!!!! il tuo commento è speciale non solo perchè è il primo del mio neonato blog, ma anche perchè nella giungla del web e del "web-crochet", è bello trovare chi ti da' il benvenuto! a presto!
RispondiEliminaciao Cristina , ho visto il tuo blog per caso e ho creduto da subito che avrei visto meraviglie su questo blog.......tornerò a trovarti presto.
RispondiEliminabenvenuta luigi@! spero di non deludere le tue aspettative...torna a trovarmi!Agli inizi della mia crochet-mania il tuo blog è stato una mia tappa fissa che ancor di più mi ha fatto amare il mondo del crochet!a presto :D
RispondiElimina