31 gennaio 2009

Piccola borsa crochet

Ciao a tutte! Sono reduce da una mattinata al mercato e sono tanto soddisfatta dei miei acquisti: tanta lana per una borsa che inizierò in questi giorni e due ferri nuovi nuovi... voglio imparare a sferruzzare! Parlando di borse, in programma o vecchie che siano, vi illustro la mia prima borsetta da crochettara: Si tratta di una piccola borsa nata dalla volontà di riutilizzare dei quadrati (15 cmx 15cm) lavorati a maglia bassa, che avevo preparato per un progetto più ampio, mai portato a termine per mancanza di filo.. questi 2 quadrati verdi giacevano nel cassetto.. ho quindi deciso di prenderli, cucirli insieme con filo di altro colore e farne una borsina con tanto di fiorellino totalmente improvvisato (con un bottoncino bianco al centro) ...una zip cucita dalla mia mamma et voilà. Non sono per niente soddisfatta della tracolla..ma come prima borsetta può andare, no? :)
_lanandolanando_ Buon crochet!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutte..i vostri commenti sono utilissimi e sempre piacevoli.Ho impostato la moderazione dei commenti con l'unico scopo di ricevere notifiche che mi avvisino dei commenti. Grazie!*kris*