24 febbraio 2010

Sacchettini!

Buon pomeriggio a tutte voi!!! Finalmente l'esame è andato (olè, siamo a meno 2!) e mi godo qualche giornata di relax prima di ricominciare.. scavando scavando tra le mie cosucce ho trovato un sacchetto per bomboniera fatto tempo fa, è rosso.. ho pensato di provare a farne altre versioni ma non ricordavo per nulla lo schema nè la fonte da cui all'epoca lo feci.. a tentativi sono nati loro, il "maschietto" e la "femminuccia" :) Eccoli tutti insieme: quello rosa piccino piccino e quello azzurro Mi piacciono molto perchè visti dall'alto sembrano delle piccole coccarde, quindi tutti in un cesto potrebbero creare un bell'effetto. Se vi interessa, contattatemi per lo schema che questa volta ho appuntato ... Che dire, mi mancava l'uncinetto!!! Nella frenesia hobbistica, ieri mi sono anche regalata questa parure .. la collana forse è un po' eccessiva ma a me non dispiace, poi ve la mostrerò indossata :) Poi al volo ho fatto questi orecchini all'uncinetto semplici semplici col filo verde : Un bacio a tutte!!! ps: ma voi la sentite la primavera che si avvicina? io si!

8 commenti:

  1. andando in ordine. Punto 1. Complimenti per gli esami! ;)
    2. Il sacchettino vaporoso se lo fai verde fa molto cavolfiore (bada che è un complimento eh!). Fantastico, davvero simpatici!!!
    3. la collana non mi sembra particolarmente eccessiva, amo gli accessori vistosi (come per esempio i tuoi orecchini verdi! ;)
    Eh per ultimo.. sì, la primavera la sento davvero. ho proprio voglia di sole e a Milano oggi c'era!!!
    Bacionzi

    RispondiElimina
  2. e un altro esame è andato!!! evviva...
    bellissimi i sacchettini, sono dolcissimi!!

    baci eli

    RispondiElimina
  3. @ S.: graaaaazie speriamo vadano via presto anche gli altri anche e devo seguire corsi per un altro semestre.. chissà magari per festeggiare prima della tesi mi regalo un weekend milanese ;) la collana mi servirà per un matrimonio su un tubino semplice quindi ho pensato che il tocco di bianco non stesse male :) per i sacchettini... ai lov cavolfiore :D baci!

    @ Eli: graaaazie anche a te!!! bacioni!

    RispondiElimina
  4. simpatici davvero e di bell'effetto visti dall'alto quei sacchetti!olèèè per l'esame!
    purtroppo io però qui in uk non sento affatto profumo di primavera :-(

    RispondiElimina
  5. A -2!! Bravissima! Ma che bello! Mi raccomando goditi tutto il relax che puoi prima della fine, dopo aver finito gli esami il tempo sembra non bastare mai! O.O
    Comunque si sopravvive! =p
    Un abbraccio

    Froda

    Ps. ti ho taggata in un giochino =p

    RispondiElimina
  6. Gayet şık olmuşlar, tebrikler :)

    RispondiElimina
  7. Ciao! Mi sono imbattuta per caso nel tuo blog e ho visto un sacco di cose carine, complimenti! In particolare questi sacchettini bomboniera sembrano molto carini! Si potrebbe avere lo schema che vorrei provare a farne qualcuno?
    Grazie in anticipo e ancora complimenti!
    Anna

    RispondiElimina
  8. ciao Anna! manda una mail all'indirizzo lanando.c@gmail.com e ti invio gli schemi.. bacio!

    RispondiElimina

Ciao a tutte..i vostri commenti sono utilissimi e sempre piacevoli.Ho impostato la moderazione dei commenti con l'unico scopo di ricevere notifiche che mi avvisino dei commenti. Grazie!*kris*