19 febbraio 2010

Toni relax

Buon inizio weekend a tutte! Ogni tanto mi prendo una meritata pausa dallo studio ed ecco che mi rifugio nei mio hobby, cosa c'è di meglio??? Lo scritto è andato, ora attendo la fine di quest'esame per iniziare qualche bel progetto di cucito.. voglio imparare! e voglio farlo iniziando da cose (apparentemente) semplici, come questo "organizer" di bricolo-chic... lo trovo grandioso! Per rilassarmi mi sono data per ora a perline e chincaglierie varie.. ecco un bracciale sfornato ieri nei toni del rame, toni autunnali che amo particolarmente, insieme al verde ovviamente :D Poi ancora orecchini lunghissimi, anche se più corti di questi QUI e in swaroski, purtroppo il cattivo tempo di oggi non mi ha permesso una foto decente! E ancora rose-spille, una in stile "tanghera" come pensiero alla mia cara cuginona che è prossima alle nozze, e che ama particolarmente questo abbinamento rosso-nero che non passa di certo inosservato :) Vi abbraccio tutte, a presto!!!

1 commento:

Ciao a tutte..i vostri commenti sono utilissimi e sempre piacevoli.Ho impostato la moderazione dei commenti con l'unico scopo di ricevere notifiche che mi avvisino dei commenti. Grazie!*kris*