10 febbraio 2010

Di lunghezze, matrimoni e primavere anticipate

Ciao a tutte! come al solito nell'ultimo periodo sono di corsa, mille cose da fare e sempre meno tempo. Volevo scusarmi con tutte voi che avete indetto blog candy per non aver partecipato/commentato! Prometto che quando non sarò più presa da quest'esame maledetto tornerò a giocare con voi! Oggi vi mostro la foto di un paio di orecchini che mi hanno richiesto.... e vi chiedo.... ma non saranno troppo lunghi????? O_O (foto pessima, lo so) Più di 100 cristallini, impilati uno ad uno... uh mamma! Non so da voi, ma qui fa davvero freddo..ma davvero! Allora per noi amanti delle mezze stagioni ecco una piccola primavera anticipata... tante roselline fresche fresche! Lo schema by Carmela lo trovate qui. Prima di lasciarvi, volevo invitare tutte voi a visitare il sito Nunziadavart, una vera miniera di opere d'arte.. matrimonio in vista? (no, il mio no :D ) cerimonia chic da organizzare? tutto con grande classe.. dalle partecipazioni ai tavoli... una wedding planner coi fiocchi!!! Si tratta di un'amica, Nunzia, che crea bellissime composizioni tutte rigorosamente a mano... ma quant'è bella la creatività???quanto??? :) torno alle sudate carte, a breve tornerò saltellante tra i blog. Baci!

2 commenti:

  1. Innanzitutto grazie mille per questo piccolo spazio che mi concedi sul tuo bellissimo blog...che dire, sei bravissima e sopratutto dolcissima, complimenti per le cose che fai, cura e passione, brava!!!

    RispondiElimina
  2. in effetti sembrano un po' lunghetti gli orecchini, ma se te li hanno richiesti cosi!!!
    Le tue spille sono sempre meravigliose.
    In bocca al lupo per l'esame, noi ti aspettiamo!!

    baci eli

    RispondiElimina

Ciao a tutte..i vostri commenti sono utilissimi e sempre piacevoli.Ho impostato la moderazione dei commenti con l'unico scopo di ricevere notifiche che mi avvisino dei commenti. Grazie!*kris*