3 febbraio 2010

Di corsa..

Non sono sparita! eccomi qui, viva e vegeta! Creo poco, molto poco.. studio tanto e rendo ancora meno!O_o Insomma, non ho dimenticato il mio povero blog! E soprattutto non ho dimenticato voi, sbircio i vostri blog, mi incanto coi vostri lavori e poi stop, torno a fare il mio dovere. Oggi però è pomeriggio relax e creativo, eccovi una carrellata delle poche cose create ultimamente.. assenti ingiustificate due sciarpe che ho dimenticato di fotografare prima di consegnare (sigh)... s Il carnevale si avvicina, io non lo amo particolarmente, ma mi incuriosiscono molto i costumi che si vedono in giro.. fatti con poco materiale e molta fantasia, quindi.. tutti a lavoro! e voi? che combinerete mai per questo carnevale?a presto!!!

8 commenti:

  1. Nemmeno noi ti abbiamo dimenticata.. :)
    Complimenti per i lavori!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Anche io, da qualche giorno, ho un blog (finalmente!) per condividere con te e con altre la passione del ricamo, bijoux, uncinetto, cucina....e tutta quello che la fantasia suggerisce!
    Se vorrai passare a dare un'occhiata, mi farà piacere!
    Buona serata!
    Pinella
    http://angolocreativopinella.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Povera cara! Mi ricordi le mie maratone sui libri quando preparavo i miei esami universitari. Ero capace di stare giorni e giorni senza uscire, legata alla scrivania peggio di Vittorio Alfieri!
    Però non hai perso l'ispirazione! I tuoi bijoux sono un amore. Mi piacciono particolarmente gli ultimi orecchini. Il colore è delicatissimo.
    Quanto al carnevale neanch'io lo amo molto. Nella mia città c'è la sfilata dei carri, ma ci tenevo di più ad andarci quando avevo i bambini piccoli. Ormai ci vado solo se sono in vena e non sempre capita
    A presto,
    Rosa

    RispondiElimina
  4. Bravissima, un pó di riposo é necessario quando si studia!

    RispondiElimina
  5. Piccolo Architetto, ti devo dire la verità! A me il carnevale non piace :( Nemmeno quando ero piccola, non mi piace travestirmi...
    Però apprezzo i dolciumi vari (embè), e quindi non preparerò costumi ma mi darò da fare a frittellare!!! :)

    Le tue creazioni sempre belle.. Mi raccomando, non studiare troppo!
    (sono la tua anticoscienza!!)

    bacionzi
    Ciami

    RispondiElimina
  6. Ehi che fai?!? non ti iscrivi al mio bookcandy!!?? =) un bacione e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  7. so cosa vuol dire non avere il tempo per aggiornare il blog..anch'io sono stata assente e ho riscritto ieri un post dopo oltre un mese..ma questo non significa dimenticarsi della rete di amicizie create...anch'io infatti sono andata saltellando di blog in blog proprio come te..questo che ci siamo create online è proprio un mondo rilassante :)

    RispondiElimina

Ciao a tutte..i vostri commenti sono utilissimi e sempre piacevoli.Ho impostato la moderazione dei commenti con l'unico scopo di ricevere notifiche che mi avvisino dei commenti. Grazie!*kris*