19 dicembre 2009

Ultime "fatiche" natalizie

Buongiorno!!! Piove piove piove! ma un fiocco di neve mai eh? vabbè, godiamoci il calduccio di casa, il thè fumante, il gatto dormiglione che cerca calore in ogni dove.. il Natale è proprio vicino, e solo ora che mi fermo un po' me ne rendo conto. E se è vicino Natale è vicina anche la fine dell'anno, o forse l'inizio del nuovo..dipende dai punti di vista :D Quest'anno abbandono ogni bilancio e accolgo il 2010 così, senza aspettative, anche se tante cose nuove dovrebbero esserci (ehm, tipo una cosa chiamata Laurea, speram'). Prima di ricominciare a creare, cosa a cui dedicherò tutto il giorno, vi mostro le ultime fatiche natalizie, commissioni e regali terminati negli ultimi giorni: sciarpona a spirale con lana doppia bianchissima(trovate lo schema QUI)e spillone a rosa (schema by Lana e fimo ) sciarpona a spirale con lana a due fili, color prugna (alle spalle spunta un angioletto canterino e la punta del presepe del babbo XD) un nuovo charms, sulla scia del precedente , ma questa volta fotografato tra i babbi natalini e una sfilza di orecchini.... a spirale .... col rame .... con tante trottoline (notare Jack Skeletron in DAS alle spalle, con tanto di cuoricino ossuto tra le mani..) .... con argento indiano e semplici, con medagliette in metallo e sferette colorate. Ora mi metto all'opera per realizzare un dono per un'amica speciale, e voi? già messi i pacchetti sotto l'albero? a presto!

9 commenti:

  1. WoW Cristina!
    Le tue mega sciarpe a spirale sono sempre bellissime e fanno davvero un bell'effetto! Questa bianca in particolare è davvero stupenda!

    Per le condizioni climatiche, credimi, è meglio la pioggia che la neve: noi, gente di mare, con la neve non ci sappiamo convivere e te lo dice una che stamattina per la prima volta ha avuto il contatto diretto con questa realtà!
    Paesaggio suggestivo ma difficoltosissimo da affrontare se non si è attrezzati adeguatamente!

    Ma comunque, "chemmifregammè"???
    Tanto il Natale lo passo a Napoli!
    :D

    RispondiElimina
  2. eh hai ragione! forse meglio vederla in cartolina o quando si va a sciare, però il centro storico con la pioggia è una cosa impraticabile ahahaha comunque mi fa piacere che scendi! chissà magari ci incontreremo per strada e neanche ci riconosceremo :D se vedi un tappetto vestito di verde con bustone di regali in mano e un cornetto di Scaturchio tra i denti..bhè sono io :D ps: grazie mille per le sciarpe! quella bianca pesa un accidenti :S

    RispondiElimina
  3. macche, ancora nn ho fatto nemmanco l'albero. oh ma oggi mi ci metto eh!!! ;)
    La neve è fantastica. Da un sacco di problemi a chi si deve muovere per lavoro, ma io mi sacrifico volentieri! ;)
    Oggi però ha smesso, lasciando solo un gelo pazzesco!
    ieri mentre tornavo a casa ti ho pensato ascoltandomi napule è di Pino Daniele (che io amo alla follia).

    Devo assolutamente venire a farci un giro!!

    Le tue amiche sono fortunate, regali meravigliosi;)

    RispondiElimina
  4. grazie S. :D:D:D speriamo pensino lo stesso anche le mie amiche :)
    quella canzone è un must, a parte qualche luogo comune è una bella descrizione di Napoli. :D
    ps:
    Notiziona, qualcuno mi ha ascoltata: NEVE SUL VESUVIO! olè. a presto qualche fotina per l'evento :D

    RispondiElimina
  5. HOLA AMIGA..FELICIDADES ESAS BUFANDAS ESPIRAL..ESTAN PRECIOSAS..ESPERO HACER UNAS CUANTAS..FELICIDADES..Y GRACIAS POR COMPARTIR..FELICES FIESTAS..BESITOS.

    RispondiElimina
  6. Ciao volevo farti i complimenti, le sciarpe che fai sono davvero bellissime!!!Quella bianca mi fa pensare alla neve, come quella che vedo da un paio di giorni fuori dalla mia finestra. A presto e ancora complimenti per tutto.

    RispondiElimina
  7. belle le tue sciarpe spirale, e il fiorellino da un tocco chic!!
    ormai il nuovo anno è vicino, io spero sempre che porti tante belle novità e sorprese... in bocca al lupo per la laurea!!

    buona domenica
    eli

    RispondiElimina
  8. sei una fabbrica di oggettini deliziosi in queste settimane...sforni orecchini e sciarpe e pochette a decine in ogni post...tutto a vantaggio dei nostri occhi!

    RispondiElimina
  9. @Chary: gracias!
    @EmMania:grazie :D è vero la sciarpa bianca da'l'impressione di una manto di neve.. speriamo però che tenga al calduccio :D
    @Eli: crepi! ti auguro un anno pieno di novità, di quelle bellissime però!
    @Lilly: ciao Lilly, hai ragione sto sfornando di tutto, la frenesia del natale mi ha presa e vorrei regalare il mondo a tutti quelli che mi stanno accanto, ma sapendo di non riuscirci mi limito agli oggettini creativi, sperando che sia apprezzato il lavoro fatto col cuore *_* un bacio grande!

    RispondiElimina

Ciao a tutte..i vostri commenti sono utilissimi e sempre piacevoli.Ho impostato la moderazione dei commenti con l'unico scopo di ricevere notifiche che mi avvisino dei commenti. Grazie!*kris*