Buongiorno!!! Piove piove piove! ma un fiocco di neve mai eh? vabbè, godiamoci il calduccio di casa, il thè fumante, il gatto dormiglione che cerca calore in ogni dove.. il Natale è proprio vicino, e solo ora che mi fermo un po' me ne rendo conto. E se è vicino Natale è vicina anche la fine dell'anno, o forse l'inizio del nuovo..dipende dai punti di vista :D Quest'anno abbandono ogni bilancio e accolgo il 2010 così, senza aspettative, anche se tante cose nuove dovrebbero esserci (ehm, tipo una cosa chiamata Laurea, speram'). Prima di ricominciare a creare, cosa a cui dedicherò tutto il giorno, vi mostro le ultime fatiche natalizie, commissioni e regali terminati negli ultimi giorni:
sciarpona a spirale con lana doppia bianchissima(trovate lo schema
QUI)e spillone a rosa (schema by
Lana e fimo )
sciarpona a spirale con lana a due fili, color prugna (alle spalle spunta un angioletto canterino e la punta del presepe del babbo XD)
un nuovo charms, sulla scia del
precedente , ma questa volta fotografato tra i babbi natalini
e una sfilza di orecchini
.... a spirale
.... col rame
.... con tante trottoline (notare
Jack Skeletron in DAS alle spalle, con tanto di cuoricino ossuto tra le mani..)
.... con argento indiano
e semplici, con medagliette in metallo e sferette colorate.
Ora mi metto all'opera per realizzare un dono per un'amica speciale, e voi? già messi i pacchetti sotto l'albero? a presto!
WoW Cristina!
RispondiEliminaLe tue mega sciarpe a spirale sono sempre bellissime e fanno davvero un bell'effetto! Questa bianca in particolare è davvero stupenda!
Per le condizioni climatiche, credimi, è meglio la pioggia che la neve: noi, gente di mare, con la neve non ci sappiamo convivere e te lo dice una che stamattina per la prima volta ha avuto il contatto diretto con questa realtà!
Paesaggio suggestivo ma difficoltosissimo da affrontare se non si è attrezzati adeguatamente!
Ma comunque, "chemmifregammè"???
Tanto il Natale lo passo a Napoli!
:D
eh hai ragione! forse meglio vederla in cartolina o quando si va a sciare, però il centro storico con la pioggia è una cosa impraticabile ahahaha comunque mi fa piacere che scendi! chissà magari ci incontreremo per strada e neanche ci riconosceremo :D se vedi un tappetto vestito di verde con bustone di regali in mano e un cornetto di Scaturchio tra i denti..bhè sono io :D ps: grazie mille per le sciarpe! quella bianca pesa un accidenti :S
RispondiEliminamacche, ancora nn ho fatto nemmanco l'albero. oh ma oggi mi ci metto eh!!! ;)
RispondiEliminaLa neve è fantastica. Da un sacco di problemi a chi si deve muovere per lavoro, ma io mi sacrifico volentieri! ;)
Oggi però ha smesso, lasciando solo un gelo pazzesco!
ieri mentre tornavo a casa ti ho pensato ascoltandomi napule è di Pino Daniele (che io amo alla follia).
Devo assolutamente venire a farci un giro!!
Le tue amiche sono fortunate, regali meravigliosi;)
grazie S. :D:D:D speriamo pensino lo stesso anche le mie amiche :)
RispondiEliminaquella canzone è un must, a parte qualche luogo comune è una bella descrizione di Napoli. :D
ps:
Notiziona, qualcuno mi ha ascoltata: NEVE SUL VESUVIO! olè. a presto qualche fotina per l'evento :D
HOLA AMIGA..FELICIDADES ESAS BUFANDAS ESPIRAL..ESTAN PRECIOSAS..ESPERO HACER UNAS CUANTAS..FELICIDADES..Y GRACIAS POR COMPARTIR..FELICES FIESTAS..BESITOS.
RispondiEliminaCiao volevo farti i complimenti, le sciarpe che fai sono davvero bellissime!!!Quella bianca mi fa pensare alla neve, come quella che vedo da un paio di giorni fuori dalla mia finestra. A presto e ancora complimenti per tutto.
RispondiEliminabelle le tue sciarpe spirale, e il fiorellino da un tocco chic!!
RispondiEliminaormai il nuovo anno è vicino, io spero sempre che porti tante belle novità e sorprese... in bocca al lupo per la laurea!!
buona domenica
eli
sei una fabbrica di oggettini deliziosi in queste settimane...sforni orecchini e sciarpe e pochette a decine in ogni post...tutto a vantaggio dei nostri occhi!
RispondiElimina@Chary: gracias!
RispondiElimina@EmMania:grazie :D è vero la sciarpa bianca da'l'impressione di una manto di neve.. speriamo però che tenga al calduccio :D
@Eli: crepi! ti auguro un anno pieno di novità, di quelle bellissime però!
@Lilly: ciao Lilly, hai ragione sto sfornando di tutto, la frenesia del natale mi ha presa e vorrei regalare il mondo a tutti quelli che mi stanno accanto, ma sapendo di non riuscirci mi limito agli oggettini creativi, sperando che sia apprezzato il lavoro fatto col cuore *_* un bacio grande!