24 dicembre 2009

Buon Natale!

Un Santo Natale a tutte voi! Un grazie grande grande a chi tra voi ha reso questo blog vivo, mi ha fatto compagnia, mi ha risollevata, mi ha lusingata. Un grazie per i vostri auguri che mi hanno commosso, per la vostra vicinanza e per la condivisione di un pezzetto del vostro mondo con me. Un grazie a chi solo qualche volta è capitato qui, un grazie a chi sul blog non si sente, ma mi scrive mail e mi chiede consigli. Un grazie a voi, da cui ho imparato tanto. Buone feste!

3 commenti:

  1. un grazie a te che hai voluto condividere con noi le tue passioni, le tue gioie e anche i momenti tristi...buon natale!

    RispondiElimina
  2. grazie a te per tenerci compagnia con le tue meraviglie!!!
    ti auguro di trascorrere un capodanno spumeggiante!!!
    ciao eli

    RispondiElimina
  3. dopo così tanti sarà banale ma... grazie per l'incoraggiamento!! :)

    RispondiElimina

Ciao a tutte..i vostri commenti sono utilissimi e sempre piacevoli.Ho impostato la moderazione dei commenti con l'unico scopo di ricevere notifiche che mi avvisino dei commenti. Grazie!*kris*