22 dicembre 2009

Parure mania

Buona anti-anti-vigilia a tutti! Il primo giorno di vera sosta, quel giorno giusto per assaporare una mattinata in città con le proprie amiche, scambiare i primi (splendidi) regali e passare uno splendido pomeriggio con la mia super amica di sempre tra tisanone calde bevute tra grasse risate! In questi giorni il lavoro è stato meno frenetico, ma non mi sono mica fermata, poichè sono infetta da paruremania :D Ecco i risultati: parure collana-bracciale-orecchini color ambra e inserti argento parure collana-orecchini con pietrone verde scuro collana in lana all'uncinetto, abbinata a questi orecchini. Infine vi mostro un regalino confezionato per la super amica di cui sopra :) una cornice appendiorecchini, con adesivi in feltro carinissimi.. ideale non solo per la parete ma anche per l'interno delle ante dell'armadio, che ne dite? ne ho viste di bellissime ed elaborate in giro sul web, e ho pensato di provarci iniziando con una semplice semplice:) Ho provato anche le perline Pyssla nel tentativo di disegnare una natività... è stata 'na tragedia :D censuro quindi le foto ahaha un abbraccio a tutte voi! a presto :)

10 commenti:

  1. Ciao Cristina, passo di qui per augurarti un Felice e Sereno Natale in compagnia delle persone che vuoi bene e ti auguro di trovare sotto l'albero tutto cio' che desideri
    Baci Chiara

    RispondiElimina
  2. ciao Kiara! ricambio con tanto affetto i tuoi auguri, ti auguro feste serene e un magnifico anno! :*

    RispondiElimina
  3. ciao cristina quando ancora non avevo n blog visitavo spesso il tuo e fai delle cose davvero deliziose! poi ti ho persa ma ora ti ho aggiunta ai blog che seguo!:)
    spero non ti dispiaccia

    RispondiElimina
  4. C'è sempre qualcosa di verde nelle tue creazioni! Complimenti! ;)

    RispondiElimina
  5. Cara Cristina, sei diventata davvero bravissima, un'esperta di gioielli! e quanta passione, in tutto quello che fai...si vede.
    Ti auguro un bellissimo Natale e uno spumeggiante 2010! Te lo meriti.
    Un bacio
    Vale

    RispondiElimina
  6. CHe bella la parure ambrata!!!
    Ciao e buon Natale!

    RispondiElimina
  7. Speriamo che questa malattia duri a lungo visti gli splendidi risultati!!!
    Approfitto per farti i miei più affettuosi auguri di buon Natale e di un felice anno nuovo.
    Ti abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
  8. Buon Natale! spero verrai a visitare il mio blog! kiss

    RispondiElimina
  9. Amiche, che bello ricevere i vostri auguri.. il primo Natale del mio blog in rete mi emoziona, perchè vi sento davvero tanto vicine!
    @ Karen: corro or ora nel tuo blog :D Auguri!
    @ Lady: il verde è un mio punto debole, lo adooooro :D un bacio forte!
    @ Vale: cara Valentina spero che le tue feste e tutti i giorni del nuovo anno e di tutti quelli a venire saranno per te pieni pieni di gioia e serenità! grazie di tutto!
    @ Roby: grazie! Quel colore fa sempre un bell'effetto :) buon natale anche a te!!!
    @ Rosa: ciao Rosa e grazie dei complimenti, davvero esagerati :D ti auguro un Santo Natale insieme ai tuoi cari, e un anno nuovo alla grande! BACI

    RispondiElimina
  10. Ti faccio i più sinceri Auguri, Vanda

    RispondiElimina

Ciao a tutte..i vostri commenti sono utilissimi e sempre piacevoli.Ho impostato la moderazione dei commenti con l'unico scopo di ricevere notifiche che mi avvisino dei commenti. Grazie!*kris*