6 dicembre 2009

Care amiche buona serata! Spero che il vostro weekend sia stato magico, per me le feste continuano fino a martedì ma per lo più si studierà e si studierà taaaanto. :S Approfitto di questo post per ringraziare di cuore tutte le amiche che mi hanno "coccolato" in questo momento un po' triste.. vi abbraccio forte forte! Oggi mi sono presa una pausa dallo studio, e specificherei una pausa creativa, ne avevo proprio bisogno! E ho colto l'occasione per realizzare alcune cosine che mi avevano richiesto, tra cui il BIS di questa collana a grappolo, ancora col verde. Eccola qui: anche se sembra uguale alla prima che feci le differenze sono tantissime, ed è proprio questo il bello, no? Passare la mano tra le pietruzze, scompigliarle ed ogni volta ottenere una composizione diversa :) Le pietre sono di verdi diversi e di forme varie, materiale di risulta che riutilizzato così ha il suo perchè :) E in coppia mi hanno richiesto un anello, eccolo qui: ed eccoli insieme..che coppia! Con un paio di pietruzze verde scuro che mi sono rimaste da questo lavoretto mi sono fatta questi, semplicissimi lo so, ma mi piaceva talmente la sfumatura e la forma della pietra che non volevo coprirla inserendo altro.. E infine, giusto per riutilizzare del ferro rimasto dall'anello, ecco qui degli orecchini spirali con cristallino nero: Per oggi mi fermo qui, a presto!

4 commenti:

  1. la creazione a volte è anche la migliore cura per rinascere e trovare un po' di serenità..spero che questo inizio di settimana ti porti presto qualche sorriso!bella anche questa collana a grappolo, come già mi era piaciuta l'altra!

    RispondiElimina
  2. Wow! Quel grappolo è favoloso!
    Poi è del mio colore preferito e quindi, fiiiigurt' se non mi poteva piacere!!! :)

    Il tempo e la creatività sono i migliori alleati per alleviare la tristezza e il dispiacere! ;)

    RispondiElimina
  3. Tu ami il verde, e io(anche) per questo motivo ti adoro piccolo architetto :)

    RispondiElimina

Ciao a tutte..i vostri commenti sono utilissimi e sempre piacevoli.Ho impostato la moderazione dei commenti con l'unico scopo di ricevere notifiche che mi avvisino dei commenti. Grazie!*kris*