15 aprile 2009

Pronti, partenza, via!

Ciao a tutte! Siamo tutti pronti per partire verso Cremona... purtroppo saranno solo i miei pacchetti a partire, io rimarrò qui anche se vorrei tanto partecipare"dal vivo" all'iniziativa di Paola ! troppo km ci separano, ma confido nelle Poste Italiane almeno per inviare "in mia rappresentanza" dei semplicissimissimi lavoretti, che speriamo qualcuno prenda e porti a casa :D Domattina alle prime luci del mattino sarò alle poste centrali di Napoli per fare questa spedizione.. speriamo arrivi il pacchetto! Insomma, il tempo era pochino ma io e i miei uncinetti non volevamo tirarci indietro, speriamo nell'effetto : semplici, ma fatti col cuore!Ora vi mostro cosa troverete di mio in quel di Cremona. Un prato in fiore... ovvero tante roselline - spilla, in diverse varianti. Le avevo già mostrate in questo mio post e lo schema lo potete trovare QUI (da Lana e Fimo!): Poi, ho unito alle roselline anche un cuoricino amigurumi che può magari piacere a qualche bimba, chissà! Lo schema lo trovate QUI. Infine, ho inviato dei Rosari all'uncinetto, come quelli che vi ho mostrato nell'ultimo post, anch'essi tutti diversi in lana e in filo, a tinta unita e a fantasia. Giorni febbrili di sferruzzamento, che hanno portato alla realizzazione del più veloce dei lavori, il frontino-fascia a tre fili che vi avevo mostrato QUI, ed eccoli tutti colorati ed "arricciati". Noi siamo pronti, e voi? Dal 24 al 26 aprile correte alla mostra-mercato CREATIVARTE! Infine, voglio ringraziare Carmela di Lana e Fimo per aver premiato il mio blog! Grazie mille! Mese dopo mese questo blog diventa sempre più uno spazio importante per me, e voi ne siete il fondamento. Il premio, come dice Carmy, è dedicato alla vicinanza, alla prossimità in tutte le sue "letture", tema che mi piace molto, per cui i ringraziamenti valgono doppio!
Nel "passare" i premi mi trovo sempre in difficoltà, perchè siete tutte speciali e perchè non vorrei mettervi in difficoltà nel doverlo poi passare a vostra volta. Quindi lo dedico a tutte voi che mi siete vicine, che passate di qui e mi coccolate coi vostri commenti. Grazie a tutte, e grazie per le 4000 visite :D
_lanandolanando_ Buon crochet!

1 commento:

  1. Ciao, carinissimi i tuoi lavori. Anche a me sarebbe piaciuto essere presente a Cremona...ma vivendo a Taranto, fiiiguuurati!
    Ciao a presto ^_^

    RispondiElimina

Ciao a tutte..i vostri commenti sono utilissimi e sempre piacevoli.Ho impostato la moderazione dei commenti con l'unico scopo di ricevere notifiche che mi avvisino dei commenti. Grazie!*kris*