26 aprile 2009

Con le mani in mano

Buongiorno e buona domenica a tutte! Causa "esame imminente" non ho scritto per un po' e purtroppo ho girato poco sul web e mi sono persa tanti vostri lavori, tanti post, tante novità..insomma, sono rimasta un po' indietro :D Mi farò perdonare giurn giuretto e, ora che l'esame è andato (olèèèèèèè siamo a -5!) passerò una domenica in completo relax a girare tra i vostri blogghetti. Anche l'uncinetto è stato lì fermo, in vacanza forzata ..sigh!riprenderò a breve :D Intanto però non posso che pensare alla nostra Paola che da venerdì è alle prese con la fiera Creativarte..spero tanto stia andando bene e vi invito, per chi fosse di quelle zone, ad approfittare dell'ultimo giorno di fiera, oggi :D Appena sono tornata in contatto col mondo del web, ho notato alcuni post che mi interessavano, e ho scoperto con gran sollievo che il pacco è arrivato a Cremona senza problemi (yuppi!!!!) e che c'è un 'altra iniziativa di solidarietà che riguarda noi crochettare, potete trovare QUI qualche notizia in merito. Ora vi lascio mostrandovi un altro oggettino fatto con le perline ikea pyssla, sempre by Simone e questa volta ...3d!!!Si tratta del CUBO DI RUBIK: Sperando di tornare presto a mostrarvi qualche lavoretto tutto mio, vi saluto.. un abbraccio a tutte!

8 commenti:

  1. (0).(0) quando avevo visto la miniatura di questa foto nella mia bacheca credevo che il cubo l'avessi fatto tu con la lana!

    Certo queste Pyssla sono proprio versatili eh?
    Ci si può fare un mucchio di cosine carucce! ^^

    Complimenti per l'esame: sei quasi al traguardo!
    Evviva!

    RispondiElimina
  2. Immaginavo che la tua assenza fosse dovuta allo studio. In effetti é mancata la tua presenza on line. Bentornata
    Vale

    RispondiElimina
  3. @scarabocchio: ma sai che mi hai dato un'idea?magari ci provo a fare un cubo di rubik lanoso da lanciare per aria nei momenti di stizza :D
    @valentina: che bello ritrovare tanto calore, grazie grazie grazie!:*

    RispondiElimina
  4. Cristina, allora studiati questo link:
    CLICCA QUI! Mi sà che può piacerti!!! ;)

    RispondiElimina
  5. :D ci credi che lo stavo leggendo mezz'oretta fa? ihih siamo telepatiche! mi manca il giallo..appena lo compro ci provo :D:D:D grazie ;)

    RispondiElimina
  6. Hi, Nice to meet you ...
    pursuivant essere il mio blog!

    RispondiElimina
  7. Hey...sai, mi sto cimentando anch'io a fare il cubo.Soltanto che non trovo il modo per unire le parti...tu come hai fatto?

    RispondiElimina
  8. come si faaaaaaa???????????????????????????????????

    RispondiElimina

Ciao a tutte..i vostri commenti sono utilissimi e sempre piacevoli.Ho impostato la moderazione dei commenti con l'unico scopo di ricevere notifiche che mi avvisino dei commenti. Grazie!*kris*