12 aprile 2009

Buona Pasqua!e per restare in tema..

Oggi mi ripeto e torno ad auguravi una Santa Pasqua! e spero e prego per chi questa pasqua non se la dimenticherà più, purtroppo. Ricominciare nella speranza è molto difficile, ma il senso della Pasqua è questo, rinascere. Per "restare in tema" vi pubblico le foto di una cosina che ho fatto ieri perchè l'ho vista sul blog di Rosa e me ne sono innamorata! E allora, inventando di sana pianta lo schema, ecco qui un Rosario realizzato pensando alla mia cara amica Milena: Avendolo fatto così, senza schema, molte sono le cose da correggere e da migliorare, ma l'ho fatto davvero con affetto, sperando che Milli lo apprezzi così com'è :D La prossima volta farò le sferette isolate più grandi delle altri e la medaglietta un po' più simmetrica. A breve, se siete interessate, vi scriverò lo schema. Un abbraccio grande a tutte voi! E che la speranza ci sia sempre, insieme alla forza di rialzarsi e camminare, di nuovo.

9 commenti:

  1. ohoo ma kome sei profonda in qst periodo!! e brava crissi!! mi piace moltooooooooo!!! grazie millissime! un rosartio ad uncinetto non lo avevo mai vistoooooooo!! grazie assaissimeeee!:D

    RispondiElimina
  2. ma io sono sempre profonda :D spero che ti piaccia davvero, non perchè sia bello ma perchè l'ho fatto col cuore. bacino :*

    RispondiElimina
  3. sisi mi piace un sacchissimo! IMMAGINO CI HAI PERSO UN bel po di tempo!! glassieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Tanti auguri per una Felice Pasqua!
    Un abbraccio =)

    RispondiElimina
  5. Ciao, sono arrivata a te tramite il blog di Paola Decor Arte, ero troppo curiosa di vedere di cosa tu stessi parlando.
    Ho fatto proprio bene, hai realizzato un oggetto originale quanto a creatività e universale quanto a messaggio.

    Brava, un caro saluto


    Fabiana

    RispondiElimina
  6. @ Froda: tanti tanti auguri anche a te!
    @ cassandrina: benvenuta nel mio blog, sono contenta di avere una nuova amica virtuale :D l'idea non è stata mia, li ho visti sul blog di Rosa e ho pensato che per Pasqua poteva essere un bel pensiero.magari passa a vedere anche i suoi ( Il filo che crea è il nome del blog) e ti stupirai!ti ringrazio ancora per la visita e per il complimento, un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Ma che carini questi ultimi lavori!
    Spero tu abbia trascorso una Pasqua serena, anche se di profonda riflessione...

    RispondiElimina
  8. AUGURIIII!! E passa al più presto sul nostro blog... ^-^

    RispondiElimina
  9. @Scarabocchio: grazie!la mia Pasqua è stata tranquilla in mezzo alla mia famiglia e ai miei affetti, cosa si può volere di più? spero che anche tu sia riuscita a trovare serenità sebbene i giorni siano difficili, e si ha il cuore un po' pesante. ti abbraccio forte!
    @LanaeFimo: grazie Carmiiii, ci sono appena stata e ti ringrazio tanto tanto per il premio, a breve aggiornerò il blog e lo pubblicherò.Mille auguri a te!

    RispondiElimina

Ciao a tutte..i vostri commenti sono utilissimi e sempre piacevoli.Ho impostato la moderazione dei commenti con l'unico scopo di ricevere notifiche che mi avvisino dei commenti. Grazie!*kris*