28 marzo 2009

Anellino per superprincipianti

Bentrovate a tutte! Sono giorni di scarsa creatività questi, non so perchè.. sarà forse che mi manca il calore della lana mentre mi trovo un po in difficoltà a lavorare col filo..mah! Sono però ancora nella fase bijoux..e in particolare bijoux semplicissimi, di quelli che puoi fare mentre aspetti che esce il caffè :D e allora...anellino viola e glicine, basta fare due dischi (diametro massimo di 3 cm) e cucirli insieme e riciclare un vecchio cerchietto di metallo..insomma, tutto un po' grezzo ahahha!!! Ma a me, va bene così ... evviva le piccole cose :D Ecco qualche fotina..non sono un granchè per via della luce, e delle mie mani graffiate e maciullate dal mio micio Tony che stamattina era più giocherellone del solito 0_o : Per la serie.. più semplice non si può! E magari farò tanti altri "cloni" per smaltire un pochino di gomitolini tra una piastrella e l'altra :D A presto!
_lanandolanando_ Buon crochet!

3 commenti:

  1. io lo trovo originale e molto bello, altro che grezzo... sarà perchè a me piace la semplicità, anche nei bijoux ^^
    Buona domenica
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Grazie Rosa, una splendida domenica anche a te :D anch'io preferisco la semplicità, forse solo perchè la complessità mi fa ancora un po' di paura :) ammiro tanto chi riesce a creare armonia e bellezza nelle cose più complesse ( vedi Fata Bislacca, j'adore!!!), perchè è davvero complicato non scadere in uno sgradevole eccesso, che ne pensi? a presto, un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Hy Cristina...
    It's a beautiful Handicraft!
    I like that. . .

    I am Arif,
    Greting from Indonesian!

    RispondiElimina

Ciao a tutte..i vostri commenti sono utilissimi e sempre piacevoli.Ho impostato la moderazione dei commenti con l'unico scopo di ricevere notifiche che mi avvisino dei commenti. Grazie!*kris*