6 febbraio 2009

Niente fodera per oggi...sigh!

Buonasera a tutte! Oggi finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo libero dallo studio per andare all'Ikea a comprare un tessuto per foderare la mia borsa..ma tutti -proprio tutti- i tessuti che mi piacevano erano terminati...nooooooooooooo tristezzaaaaaaaaaa, anche questo weekend non riuscirò a finirla! Per sentirmi meglio, e per mostrarvi qualcosa di creativo, torno indietro nel tempo ai primi regali del mio ragazzo , fatti con le sue manine..tanto vinavil e das :D Questo splendido lavoro in das è del nostro primo San Valentino...un cuoricino di ossi sarà anche un po' macabro ma...è bellissimo! Riproduzione quasi perfetta di Jack di Nightmare before christmas con tanti stuzzicadenti e ...pazienza! Notare sullo sfondo gli schizzi preparatori per la maschera in gesso di V per vendetta, per la festa in maschera di carnevale :D Questo splendido micio è di carta pesta ed ha come base una fessura per un cd :) non è carinissimo? Vi risparmio le varie maschere (Spiderman, 300, Ironman ) ma vi assicuro che la stanza di Simone è un vero laboratorio creativo :D Ora vi lascio, e vi auguro la buonanotte... ed ecco la stoffa che cercavo: ....uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
_lanandolanando_ Buon crochet!

2 commenti:

  1. Ciao Cristina, seguo da un po di tempo il tuo blog e mi fa sempre piacere venire a trovarti, mi piace tanto la tua borsa....io adoro le piastrelle soprattutto quelle colorate!
    a presto e buona vita

    RispondiElimina
  2. ciao luigia:D anch'io mi sono innamorata subito delle piastrelle...mi sembra un ottimo metodo per creare :D grazie per essere passata ancora da me...mi fai contenta!

    RispondiElimina

Ciao a tutte..i vostri commenti sono utilissimi e sempre piacevoli.Ho impostato la moderazione dei commenti con l'unico scopo di ricevere notifiche che mi avvisino dei commenti. Grazie!*kris*