14 febbraio 2009

Buon S.Valentino!

Buongiorno a tutte voi...il sole che c'è da queste parti fa tanto primavera...tanto che stamattina un uccellino non si sa come è entrato in casa e ci ha svegliato svolazzando (fino a quando il mio micio Tony non ha rivendicato il suo territorio ihihih). Per chi anche oggi vuole crocchettare, ecco un link sugli amigurumi per fare cuori morbidosi , ecco il mio (come primo tentativo può andare, ma non è venuto un granchè :/) : E per le romanticone che sono in cerca di qualche idea "cuoriciosa" , questo è il sito giusto (in francese sigh)..evviva Odile! Buon S.valentino a tutti, ma soprattutto a chi festeggia l'amore ogni giorno :D Proprio per quest'aria primaverile, anche se fa ancora un po' freddino, vi mostro un altro lavoro crochet, semplice e veloce...si tratta di un segnalibro trovato QUI: la fogliolina l'ho aggiunta io...non vi ricorda i prati in fiore? :D Buona giornata!!!
_lanandolanando_ Buon crochet!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutte..i vostri commenti sono utilissimi e sempre piacevoli.Ho impostato la moderazione dei commenti con l'unico scopo di ricevere notifiche che mi avvisino dei commenti. Grazie!*kris*