13 febbraio 2009

Guanti senza dita..tutti traforati!

Ciao a tutte! Sono un paio di giorni che non tocco uncinetto..tra studio e impegni vari, non riesco a mettere mano ai mille progetti che ho in mente. Ma, riguardando le foto fatte ai miei primi lavori, ho trovato dei manicotti molto semplici da fare e ho pensato di mostrarli a chi di voi cerca dei guantini senza dita. Quasi quasi li rifarò con un filo a fantasia e dai colori più primaverili, in vista della nuova stagione :D. In marroncino e verde (come sempre! ihihih) ecco l'effetto che fanno (pardon per la foto sfocatissima): Lo schema - in inglese- lo trovate qui.
_lanandolanando_ Buon crochet!

1 commento:

  1. Non mi riescono!! mi viene una specie di centrino che si allarga sempre più!! HELP!!!!

    RispondiElimina

Ciao a tutte..i vostri commenti sono utilissimi e sempre piacevoli.Ho impostato la moderazione dei commenti con l'unico scopo di ricevere notifiche che mi avvisino dei commenti. Grazie!*kris*