3 febbraio 2009

Collo crochet con bottoni

Ciao a tutte! Per "festeggiare" i miei primi 2 mesi da crocchettara mi sono regalata una borsa a "piastrelle" (mancano: fodera, zip.. ) che terminerò nei prossimi giorni, sperando che sia abbastanza decente da potervela mostrare! Intanto pubblico qualche fotina di uno dei primi lavoretti in cui mi sono cimentata..si tratta di un collo con bottoni molto semplice... lo schema lo trovate QUI... La mia scelta è ricaduta su una lana bianca e nera, molto morbida (nonostante sia un acrilico ) per poter usare i bottoni che io trovo bellissimiiii-tanto anni '60, che mi ha regalato la mia zietta, sapendo che sono sempre alla ricerca di bottoni carini da mettere ovunque ihihih..ecco un dettaglio.. e con quello che è rimasto del gomitolo e dei bottoni, ho improvvisato un braccialetto en pendant..venuto davvero male ( DOH!)... Quando metterò da parte l'imbarazzo, farò un post presentando tutti i "guai" che ho creato all'inizio del mio uncinettare.. uh mamma!E voi? quali sono stati i vostri primissimi lavoretti? aspetto i vostri racconti e fotine! Ora vi lascio e torno alla mia borsa *_* ...a presto!
_lanandolanando_ Buon crochet!

4 commenti:

  1. Grazie per la visita sul mio blog :D
    E complimenti per i tuoi lavori lanosi!
    Con la maglia e il crochet, a parte qualche esperimento da adolescente, non ho mai più riprovato... ma non si sa mai ;)
    buona giornata

    RispondiElimina
  2. Sono proprio molto carini i tuoi lavori.. e non vedo l'ora chiaramente di vedere la borsa!!!

    RispondiElimina
  3. complimenti.......bellissime ideee.brava.notte

    RispondiElimina
  4. venuto male? no no! venuto benissimo! o per lo meno fa un piacevole effetto..un polsino aggraziato! :-D ke brava ragazza!
    ciaooo
    by dona

    RispondiElimina

Ciao a tutte..i vostri commenti sono utilissimi e sempre piacevoli.Ho impostato la moderazione dei commenti con l'unico scopo di ricevere notifiche che mi avvisino dei commenti. Grazie!*kris*