23 febbraio 2009

Collanina crochet, regalino per il primo mese del mio blog!

Buona giornata a tutte! Oggi il mio blogghino compie il suo primo mese.. un mese pieno di nuove conoscenze, di nuove e tante cose imparate da voi, da chi da qui è passato e da chi ogni giorno condivide con il web la sua creatività (adoro i vostri blog, le idee che mi date e l'entusiasmo che comunicate!)... insomma, grazie a voi per questo piccolo piccolo mondo tutto nuovo, in cui mi sento sempre la benvenuta ! Ieri girovagando per il web, mi sono imbattuta in un blog davvero carino, probabilmente appena nato, in cui ho trovato l'immagine di una collanina crochet..ho contattato l'autrice del blog che subito mi ha mandato lo schema... grazie Adele! Ho usato un uncinetto 3,5 e della lana fantasia a tinte di verde ...Ecco il risultato, In realtà, lo schema inviatomi prevedeva delle palline di grandezza diverse, ma per ora ho fatto dei "palloncini" tutti uguali..ma sperimenterò! Per correttezza non vi riporto direttamente lo schema, ma vi lascio il link di Adele, che è gentilissima e di certo vi accontenterà. :D Ora passo e chiudo, che lo studio mi attende..ma in cantiere ci sono ben 2 coperte.. le finirò prima o poi?! A presto...!
_lanandolanando_ Buon crochet! ps: ho notato che rispetto a stamattina ho 4 lettori fissi in meno, non so se è una coincidenza ( sigh ) o un ingrippo del sito ...per capire di che si tratta ,se c'è qualcuno che c'era e non si ritrova più tra quelli rimasti mi faccia sapere. :)

2 commenti:

  1. Ciao Cristina, buon complimese al tuo blog!!!
    Bellissima la collana, bello anche il colore...
    un abbraccio, ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  2. grazie Maria Rosa! in verità a nessuno in famiglia piace questa collanina sighhhhhhhh ma io sono testarda quindi ne farò tante altre, solo per me :D a presto, ricambio con un grande abbraccio..

    RispondiElimina

Ciao a tutte..i vostri commenti sono utilissimi e sempre piacevoli.Ho impostato la moderazione dei commenti con l'unico scopo di ricevere notifiche che mi avvisino dei commenti. Grazie!*kris*