11 febbraio 2009

Borsa crochet....finita!

Ciao a tutte! Finalmente, con l'aiuto di mamma (dato che il cucito non è il mio forte) la fodera per la borsa è stata completata e finalmente la prima borsetta è terminata... sono contenta! Tuttavia ci sono tante cosine che non mi convincono, ma questo "prototipo" mi aiuterà a far venire più carine le prossime borsette ... ecco qui il risultato : Devo ancora imparare a lavorare "pulito"..lascio tanti fili e filetti penzolanti :/ La contentezza per la borsa finita è un po' smorzata dal musetto che ho poichè mi è finita la lana che avevo preso per una sciarpa a poco dalla fine... speriamo di trovare in giro qualche altro gomitolo, o 2 giorni di lavoro andranno in fumoooo. Buonanotte a tutte!
_lanandolanando_ Buon crochet!

6 commenti:

  1. La borsa è venuta carina.. complimenti!
    Per i filini basta un ago senza punta e passi il filo in eccesso dentro al lavoro per tre centimetri.. purtroppo quando si lavorano più colori è la norma dover "occultare" le prove!!!

    RispondiElimina
  2. grazie Tilly! mi eserciterò sulla prossima borsina e ti farò sapere se sono migliorata :D

    RispondiElimina
  3. Che bellaaaaaa!
    Mi piacciono molto i colori e anche il "disegno" che compongono i vari quadrati!

    è la tua prima borsa e anche se ha qualche piccolo difetto come dici tu, un domani, paragonandola a più recenti lavori carichi di perfezione, la guarderai con infinita tenerezza!
    =)

    RispondiElimina
  4. Mi piace questa borsa! BRAVA, questi colori autunno-inverno sono deliziosi.

    Ciao
    Claudia

    RispondiElimina
  5. Grazie Scarabocchio, ho cercato tanto in rete per trovare qualche square che mi colpisse e, a lavoro finito, devo dire che fa proprio l'effetto che mi ero immaginata...:D
    Grazie Claudia! Sono i miei colori preferiti.. verdeverdeverde,una maniaaaaa ihihih A presto! *_*

    RispondiElimina
  6. sei stata davvero brava continua cosi e vedrai che meraviglie crei.A presto

    RispondiElimina

Ciao a tutte..i vostri commenti sono utilissimi e sempre piacevoli.Ho impostato la moderazione dei commenti con l'unico scopo di ricevere notifiche che mi avvisino dei commenti. Grazie!*kris*