13 gennaio 2010

Due in uno!

Ciao a tutte! Sono giorni un po' indaffarati, i corsi sono ricominciati ma la voglia di fare no :S In questi giorni ho sperimentato un po', ad esempio ho tentato- e sottolineo tentato- la tecnica wire col filo di rame, vi farò vedere i primi risultati! Poi mi hanno chiesto una nuova collana in cui ho potuto unire le mie due passioni, l'uncinetto e i bijoux! Si tratta di un lavoro molto moooolto semplice, eccolo qui: una catena in metallo con due rose all'uncinetto applicate sul lato, lo schema per il fiore lo trovate QUI, questo sito è splendido e anche se non è in italiano vi consiglio di visitarlo! E' coloratissimo e pieno di spunti soprattutto per le amanti delle piastrelle :D Non vedo l'ora che venga la primavera per sperimentarne versioni con fiori coloratissimi! A presto!

9 commenti:

  1. a me piace molto, sarà anche semplice, ma nel mio lavoro, che vedo sarà anche il tuo, per quanto un'idea ti possa sembrare semplice se l'hai avuta prima di altri è sempre un successo .....:)

    RispondiElimina
  2. veramente molto chic! brava come al solito...

    RispondiElimina
  3. oh due architetti con una fava :D anzi con un post! ringrazio entrambe! :***

    ps: something2knit questa frase me la segno che la condivido a pieno!

    RispondiElimina
  4. e allora che tu possa avere altre 1ooo semplici e geniali idee!!!bacioni rac

    RispondiElimina
  5. molto bello l'insieme!! complimenti!

    RispondiElimina
  6. a me piace molto anche quest'altra tua creazione! e grazie per il ssito ci andrò non appena avrò un po' di tempo...ahi lo studio!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Cristina!!
    Mi piacciono molto i tuoi Esperimenti!!!

    RispondiElimina
  8. cri ti ho lasciato un premio nel mio blog!! passa a prenderlo!

    RispondiElimina

Ciao a tutte..i vostri commenti sono utilissimi e sempre piacevoli.Ho impostato la moderazione dei commenti con l'unico scopo di ricevere notifiche che mi avvisino dei commenti. Grazie!*kris*