20 gennaio 2010

Rame&Premi

Buongiorno a tutte voi! Come già ho accennato QUI negli ultimi giorni mi sono cimentata col filo di rame, mi piace molto la tecnica wire anche se per ora riesco a fare solo poche cose, vi mostro qualche primo tentativo.. sempre orecchini :D "crocette"wire con perlina nera spirali wire con perlina marrone, queste sono simili a queste QUI e eliche(?), non so come chiamarle :S Insomma devo sperimentare ancora tanto tanto ed è difficile trovare del filo che regga bene la forma, ma l'importante è sperimentare sempre cose nuove no? Approfitto di questo post per ringraziare Karen di unmondodilana per il premio che mi ha passato, sei stata gentilissima! Lo dedico a tutte voi..!A presto :)

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutte..i vostri commenti sono utilissimi e sempre piacevoli.Ho impostato la moderazione dei commenti con l'unico scopo di ricevere notifiche che mi avvisino dei commenti. Grazie!*kris*