23 gennaio 2010

Buon non compleanno, a me a meee!

Buongiorno!!!!!!!! Ebbene sì, un anno fa nasceva questo blog! Il mio primo timido post su Lanando! Questo blog - compleanno voglio condividerlo con voi, voi tutti che siete passati di qui, che mi avete supportata e commentata! Anche a chi passa silenziosamente, a chi legge tutto con attenzione, a chi guarda invece distrattamente le immagini e va via, a chi ci è capitato per sbaglio, a chi mi ha cercata. Insomma a tutti voi, più di 22.400 visite, quasi 90 post, 143 amici che mi seguono! Quando ho iniziato questa piccola avventura l'ho fatto con uno spirito di condivisione e senza molte aspettative, ma con voi e con questo blog sono un po' cresciuta, ho sfidato la mia incapacità manuale sperimentando continuamente, ma la cosa che più mi ha nutrita è di certo aver conosciuto tante tante persone, diverse eppure uguali, leggere i vostri post, guardare i vostri lavori e sottoporvi timidamente i miei. Con voi non mi sono mai sentita sola, e credetemi se vi dico che è un dono grandissimo! Questo blog mi ha aperto tutto un mondo, di cui voi miei care amiche siete la parte migliore. Buon non compleanno, a me. E cento di questi post! ps: sono troppo impedita per organizzare un Candy! ahahah ma prima o poi ci riuscirò :D

23 commenti:

  1. Ciao, sono Elena e sono capitata qui per caso.
    Ovviamente non posso fare a meno di farti gli auguri quindi BUON COMPLEANNO !!!!!!

    RispondiElimina
  2. ciao!!!!!!tantissimi auguri anche a te! è proprio un periodo di compleanni!!kiss

    RispondiElimina
  3. Buon compleanno anche da parte mia...........
    Baciiiiiiii

    RispondiElimina
  4. Ciao, allora buon compleanno!!! Leggevo il tuo post e non posso non essere d'accordo con te quando parli del condividere i propri lavori "timidamente", io aggiungo per quel che mi riguarda, e con un pò di timore che non piacciano proprio a nessuno... Alla fine però questa bella esperienza del blog da anche un pò di coraggio e tanti nuovi stimoli che vengono dalle persone che conosci.Faccio ancora tanti auguri a te e al tuo blog, ciao a presto.

    RispondiElimina
  5. Buon compleanno allora! è vero, anche io da quando ho il blog mi sento meno sola, ed è bellissimo condividere con altre persone i tuoi lavori e anche le gioie ed dolori a volte!
    Kiss...
    Teresa.

    RispondiElimina
  6. Ma allora i nostri blog sono coetanei!!! Un caloroso buon blogcompleanno!!!

    RispondiElimina
  7. IO bloggo da 4 anni e mezzo, e ancora vivo quella sensazione di "timidezza" ogni volta che inoltro un post, ancora riesco a non caricare di troppe aspettative le mie pubblicazioni e sono felice di questo perchè è un buon segno!
    Vuol dire che le mie intenzioni iniziali si sono mantenute inalterate nel tempo, solo che a differenza dei primi tempi adesso ho come te un bel gruzzoletto di "estimatori" da tenere a bada!
    :D :D :D

    A
    U
    G
    U
    R
    I
    S
    S
    I
    M
    I
    !

    RispondiElimina
  8. Augurissimi al tuo bellissimo blog!!!!!!

    RispondiElimina
  9. auguri al blog!!!....mille di questi post! :)
    Buona domenica...
    Grazia

    RispondiElimina
  10. ciao Cristina, auguri per il tuo compleblog e mille di questi post!!!
    Ogni complimento che ricevi è sinceramente meritato, il tuo blog è sempre nuovo e pieno di belle cose da leggere e da vedere!!!!
    continua così!!!

    RispondiElimina
  11. Tanti Auguri per il blogcompleanno!:)

    RispondiElimina
  12. Be' io non posso che festeggiarti, unendomi a che ti segue ...

    RispondiElimina
  13. tantissimi cari auguri di buon compli-blog!!!!
    grazie a te per tenerci compagnia con le tue creazioni!!

    buona serata
    eli

    RispondiElimina
  14. Buon Blogompleanno!!!
    Grazie per condividere con noi le tue creazioni! ^.^
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  15. Buon compleanno al tuo blog anche da parte mia e complimenti per tutto quello di cui ci hai resi partecipi in questo anno. Fra poco toccherà a me. Ciao, Giusy.

    RispondiElimina
  16. cristina ti prego di commentare al post del candy blog!scusami non vorrei scocciarti o sembrare pignola ma ho paura che potrei dimenticare il tuo nome facendo la lista dei partecipanti...kiss!

    RispondiElimina
  17. ragazze grazie a tutte! karen in realtà io non ho mai partecipato ai blog candy, per questo non ho commentato, :) però se ti va lo farò per la prima volta :D un bacio!

    RispondiElimina
  18. Cara Cristina! che soddisfazione grande!! Mille, mille, anzi un milione di auguri per questo splendido traguardo! Sembra ieri che presentavi i tuoi lavori...
    Sei sempre nel mio cuore!
    Vale

    RispondiElimina
  19. grazie Vale, è vero sembra ieri che decisi di creare questo piccolo mondo..sono contenta di averlo fatto e di aver conosciuto tante belle persone, un micromondo creativo e bellissimo nell'immenso mondo virtuale!

    RispondiElimina
  20. Buon compleanno anche da parte mia. Il mio blog e' nato un anno e 3 giorni dopo il tuo, quindi sono nuova in questo mondo. I tuoi lavori sono meravigliosi ed i tuoi post davvero utili e ricchi di nuove idee.

    RispondiElimina

Ciao a tutte..i vostri commenti sono utilissimi e sempre piacevoli.Ho impostato la moderazione dei commenti con l'unico scopo di ricevere notifiche che mi avvisino dei commenti. Grazie!*kris*