17 novembre 2009

Progetti e pacchetti.

Un'altra settimana è iniziata.. questo weekend mi ha portato un po' di cose..soprattutto molte idee.. ho mille progetti -lanosi e non- in testa!Sciarpone, ciabatte, anelli, medaglioni.. Riuscirò a realizzarli?! Chissà!Nuova lana, nuove pietruzze..e 3 splendide riviste di bijoux! Intanto il Natale si avvicina.. e i primi pacchetti sono pronti (emozione!). Devo fare un po' di pensierini e quest'anno più di quello passato scaverò nella "cesta dei segreti" (ndr: scatolone dei gomitoli colorosi!)e vedrò di accompagnare ogni regalo con un pensiero nato dalle mie manine... Il packaging è semplicissimo per ora, mi riprometto di ripensarlo e impreziosirlo col tempo, se ne avrò occasione! Proprio oggi ho realizzato le confezioni " a libro" per gli orecchini.. certo non sono proprio originalissime, ma mi sono sentita molto "artattack"nel farle e spero che chi riceverà queste cosine sia clemente. Come sempre poi io opto per la semplicità e l'essenziale.. pochi fronzoli!Poi mi cimenterò in scatoloni origami di cui vi parlai QUI , come questo , dedicato ai TheJackal: questa volta lo farò in tema natalizio, ovviamente. Insomma, tante idee ma poche novità! Volevo però condividere con voi alcune immagini... domenica sono stata nella splendida città di Salerno dove sembra davvero già Natale.. grazie alle luminarie ! Il tema quest'anno era il "giardino incantato".. draghi, fiori strambi nati da bottiglie riciclate, unicorni, palloni sospesi..un sogno! [.. ma non avranno problemi di bollette?!?!] Chiedo perdono per le foto orrende! Ora vi lascio anche se ho tanta voglia di chiacchierare.. di quelle chiacchiere inutili davanti ad un enorme tazzone di thè *___*... A presto!

5 commenti:

  1. L'insieme regalo + pacchetto confezionato mi piace veramente molto... sarà anche semplice ma è d'effetto!

    RispondiElimina
  2. a me piacciono molto le confezioni a libro!e poi complimenti per la rosa lanosa!

    RispondiElimina
  3. Ciao. Il packaging a me piace molto, soprattutto la carta da pacco, la adoro. Sarà perché sono contro la carta da regalo luccicosa e industiriale ^_^

    Caspita ma già le luminarie di natale ! Ahio... mi sa che sono indietrissimo !!!

    RispondiElimina
  4. @ Tilly: ciao! spesso la semplicità viene letta come mancanza di originalità, io invece credo che scegliere tra tanto fino ad arrivare a pochi elementi base, sia nelle creazioni che nei pacchetti (e in taaaanto altro!) sia complicato più di quello che si pensi. :D

    @ Lilly: che bello! sono contenta che riscuotano successo, temevo molto! Devo però dire che la rosa lanosa è un'idea di Carmela di Lana e fimo,http://lanaefimo.blogspot.com/
    grazie a lei che mi ha dato lo schema :D

    @ Try2Knit: ciao cara S.! hai ragione, la carta da pacco è grandiosa, lascia un grande margine di libertà nella personalizzazione della confezione..con la rafia a pasqua, ad esempio, è molto gradevole :D ti abbraccio! ps: poi mandaci qualche foto della tua bella città vestita a festa..mi piacerebbe moltissimo!

    RispondiElimina
  5. Che belle queste confezioni!!!!!!
    Bell'idea!!!

    RispondiElimina

Ciao a tutte..i vostri commenti sono utilissimi e sempre piacevoli.Ho impostato la moderazione dei commenti con l'unico scopo di ricevere notifiche che mi avvisino dei commenti. Grazie!*kris*