6 novembre 2009

Gli anni'80 e i bijoux nei ritagli di tempo

Buongiorno a tutte! Oggi inizia il weekend..il cielo è grigio e la mia gattina sta molto male, respira a fatica..speriamo che si riprenda. In ogni modo colgo l'invito di Silvana a partecipare al giochino inventato da Ornella.. una foto di noi blogger negli anni '80 :D io a dir la verità ero piccina.. eccomi qui: era il dicembre 1985 ed avevo appena 3 mesi, avvolta nella coperta all'uncinetto fatta da mia nonna :De qui era Pasqua del 1987(0 '88??) ..io sono quella piccina con la linguetta di fuori..aspetto insieme a mia sorella che la foto sia scattata per poter finalmente aprire e pappare l'ovone di cioccolata :D:D:D E dopo questi bei ricordi d'infanzia passiamo ai bijoux.. nei ritagli di tempo qualcosina ho messo insieme nei giorni scorsi.. in quei giorni in cui alla sera , dopo una giornata di tran tran sui mezzi pubblici e ore di corsi, si ha solo voglia di relax, e noi creativblogger sappiamo che nulla è meglio del relax dato dai nostri hobby.. ecco qui le cosine che mi sono fatta, all'insegna della semplicità: si nota proprio che l'espositore è tutto bucherellato, eh? :) a presto, buon weekend a tutte!!!

13 commenti:

  1. Che bella bimba! Belli anche la copertina della nonna e i bijoux. Mi spiace tanto per la micina.Le mando i saluti dei miei quattro sfaticats.
    Baci,
    Rosa

    RispondiElimina
  2. la prima cucciola dell'album ^_^
    veramente bellissima
    foto prese e pubblicate

    p.s. i tuoi lavori sono molto belli .... brava

    RispondiElimina
  3. ma quanto è bello ricevere i vostri commentiii?! millemila!

    @ rosa: grazie rosa, la micina l'ho appena portata dal vet che ha diagnosticato tumore ai polmoni e mammella..insomma sta molto male :( speriamo non soffra tanto!una carezza ai tuoi 4 miciuzzi!

    @ tarta: ero proprio piccinaaa, un giorno pubblicherò tutti i bei lavori che la nonna ci ha lasciato, spero di avere un po' della sua bravura nel mio DNA. :) il tuo giochino mi piace troppo!

    RispondiElimina
  4. Che dolce la tua foto, sei davvero la cucciola del gruppo! Complimenti per i tuoi lavori un abbraccio Pam

    RispondiElimina
  5. Complimenti per i bijoux, la collana sull'azzurro in particolare è bellissima!
    Buon weekend!

    RispondiElimina
  6. Già promettevi bene! Bella e biricchina! Quel tanto di sana follia che ci permette di affrontare la vita come proponi tu: facendogli la linguaccia!!
    Un abbraccio grande
    Vale

    RispondiElimina
  7. :D ero un'urlatrice ahahahah grazie a tutte!

    RispondiElimina
  8. che tenera bimbetta..e chi l'avrebbe detto che da quelle manine sarebbero usciti fuori dei piccoli gioiellini?
    tra questi orecchini, ad esempio, me gustan quelli con la sfera grande color avorio!

    RispondiElimina
  9. Ciao criS!

    Ma che cucciola! Guarda come si bea nella sua coperta! E vogliamo parlare dell'ovone di cioccolato? GNAM! Che bello farsi una passeggiata nei ricordi! Mi spiace per la tua micia.. l'importante adesso è continuare a darle tante tante coccole ed una vita meravigliosa.
    Buon week end ed un bacio, anche alla tua micietta!

    RispondiElimina
  10. eh sì ero proprio piccina e beata :D grazie per le coccole virtuali che mi fate.. e vi ringrazia anche la mia micina che è dietro di me che respira affannosa..piiiiccolaaaa :( un bacio a tutte voi!

    RispondiElimina
  11. Sono passata per avvisarti di un premio che troverai sul mio blog.
    Mi ha intristito molto sapere della brutta malattia della tua micina. Poverina!
    Dalle un bacino sul musetto da parte mia.
    Ti abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
  12. grazie Brad, grazie Rosa.. sono passata dai vostri blog e ho lasciato un commentino per ringraziarvi "da vicino" :D

    RispondiElimina

Ciao a tutte..i vostri commenti sono utilissimi e sempre piacevoli.Ho impostato la moderazione dei commenti con l'unico scopo di ricevere notifiche che mi avvisino dei commenti. Grazie!*kris*