25 novembre 2009

Benvenute a tutte voi! Negli ultimi giorni con mio grande piacere ho iniziato ad avere le prime richieste , sia per la bijotteria che per gli accessori in lana e pian pianino sto lavoricchiando per esaudire tutti i desideri :) Tra uno sciarpone e l'altro sono riuscita a fare questi ... che ne dite, sono un po' "china style" ? mi piacciono molto.. sembrano delle lanterne cinesi :) poi questi, la sferetta di legno dipinta di blu con polvere oro mi è subito piaciuta molto.. ed è piaciuta anche ad Antonella che mi ha richiesto questo orecchini :D anche questi ricordano un po' l'oriente .. (sì lo so, la foto è pessim, me misera!) In testa frullano già mille idee sui prossimi progetti che continuo ad appuntare, una lista infinita ormai O_o Tuttavia oggi dedicandomi a questi lavoretti mi sono rilassata talmente tanto che coronerò la serata con una bella doccia calda *__* Un abbraccio a tutte voi!

9 commenti:

  1. Molto molto carini. Tutto ciò che è orientale mi piace!

    Ti ho nominato per un giochino quando passi dal mio blog :)
    Buona serata piccola architetto!
    Ciami

    RispondiElimina
  2. ciao ciami :D:D:D ho letto il tuo post prima di scoprire che mi avevi contattato per avvisarmi.. ihihih che listone dovrò fare :) Buona serata anche a te architetto senior :D un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. idea della ragazza che me li ha commissionati :D diamo a Cesare quel che è di Cesare ihihihihihi

    RispondiElimina
  4. .......mi sa che ho già trovato il regalo che ti farò a natale: 2/3 Kili di perline...magari qualcuna anche di vetro... ^^ !

    RispondiElimina
  5. ihihihih ora ho anche la valigetta da "parrucchiera che va per casa" con tutte le pietruzze dentro ihihihihih un bel regalo sarebbe insegnarmi la maglia *___* (non si vede, ma sono occhi cucciolosi) :D

    RispondiElimina
  6. C'è un premio per te sul mio blog. Passa a ritirarlo. Ciao Giusy.

    RispondiElimina
  7. che meraviglia!!! me li ero persi.. sono proprio belli belli!

    RispondiElimina

Ciao a tutte..i vostri commenti sono utilissimi e sempre piacevoli.Ho impostato la moderazione dei commenti con l'unico scopo di ricevere notifiche che mi avvisino dei commenti. Grazie!*kris*