7 luglio 2009

Son tornata!

..per modo di dire! Care amiche, gli esami sono andati, alla grande direi, olèèè, grazie mille mille a chi di voi è passata di qui per "supportarmi" nell'impresa..siete state preziose! Tuttavia l'inattività creativa persiste, mi sa che l'estate non è una stagione proficua per l'uncinetto. :) Passo quindi a lasciarvi un saluto e a dirvi che, seppur silenziosa, sono sempre sui vostri blog, a leggere le vostre parole e ammirare i vostri lavori. La bella stagione è arrivata, e io mi permetto di essere in vacanza ( a parte un'ultima piccola impresa "architettonica" di cui poi vi parlerò), per ora con la testolina..più in là mare e viaggi mi aspettano.. a settembre voglio ricominciare più pimpante e vitale che mai! Tra qualche settimana partirò e sarò senza connessione ( aaaaaaaaaah resisterò?????), prometto di aggiornarvi al ritorno con qualche panorama immortalato da regalarvi, per il momento un piccolo anticipo: la foto un po' sgranata che vedete ritrae la spiaggia su cui mi annerirò (ihihihih) tra un bel po'. Infine, voglio festeggiare insieme a voi le oltre 8000 visite del mio blogghino nei suoi primi 6 mesi di vita :D grazieeeee! Vi auguro un'estate piena e rigenerante! A presto!

3 commenti:

  1. Grande Kris!!! Buona vacanza e....torna a Settembre!
    Un abbraccio
    Vale

    RispondiElimina
  2. Buona Estate Cristina e sappi che l'inattività creativa non è solo tua! ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao!! Grazie ancora per aver risposto alla mia mail, sei stata iper gentilissima!! Beata te che hai finito gli esami e che puoi andare in vacanza, io sarò bloccata sui libri anche ad agosto u_u
    Un abbraccio!

    RispondiElimina

Ciao a tutte..i vostri commenti sono utilissimi e sempre piacevoli.Ho impostato la moderazione dei commenti con l'unico scopo di ricevere notifiche che mi avvisino dei commenti. Grazie!*kris*