24 giugno 2009

E' arrivato un premio!

Ciao a tutte! E' arrivata l'estate e le matasse di lana sono chiuse in uno scatolone che riaprirò dopo gli esami per iniziare una copertina per un nascituro, per ora sono davvero inattiva, ma nonostante ciò sono stata premiata, yuppiiiiiiiiiiiii Grazie Carmela di Lana e Fimo! Io ho deciso di passarlo alla gentilissima e bravissima Rosa di IL FILO CHE CREA, a cui mando un grande abbraccio! Approfitto poi per scusarmi con tutte le amiche blogger, come Milena di Creativando con Amore che mi hanno coinvolto in un giochino a cui io non ho partecipato.. la verità è che mi mette molto in crisi, perchè "scoprirmi" mi è sempre risultato molto difficile, e avrei finito per scrivere cose superficiali e banali pur di non aprire il mio mondo. Del resto, Milli conosce già molto di me e quindi ancor di più alle altre blogger che ci hanno provato, mando le mie scuse :) A presto!Buon inizio estate, seppur piovosa, a tutte!!!!!!!!

3 commenti:

  1. Bhe, ci sono molti modi per capire come é fatta una persona...anche solo dal modo in cui scrive! A me piaci! cosi come sei e ora scopro anche un po' timida e riservata...
    Come sempre un grande "in bocca al lupo" per tutto e tienici aggiornate perché anche se sei poco presente nel blogo non lo sei nei nostri cuori! Forza!
    Bacio
    Vale

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, carissima Cristina, per aver pensato a me nel donare questo bel premio. Ne sono davvero felice! Ti abbraccio e in bocca al lupo per i tuoi esami! Fatti onore, mi raccomando!
    A presto, Rosa

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze, crepiiiiiiii!l'esame è vicino e sono molto in panico, le vostre parole mi aiutano molto!

    @ Vale: grazie mille Vale, anch'io amo leggervi e capire un po' alla volta che donne ci sono dall'altra parte dello schermo, condividendo piccole cose. La cosa più bella è sentire la vostra vicinanza, come se fossimo tutte un po' cugine. :) ti abbraccio forte forte!

    @ Rosa: cara Rosa, sono contenta che ti abbia fatto piacere. Ho pensato a te perchè sei sempre pronta a condividere le tue idee e a venire in nostro soccorso (ricordi il Rosario, il sistema di rinforzo per la collanina di filo,..) e perchè adoro leggere il tuo blog e scoprire cosa le tue mani riescono a fare :D un bacio!

    RispondiElimina

Ciao a tutte..i vostri commenti sono utilissimi e sempre piacevoli.Ho impostato la moderazione dei commenti con l'unico scopo di ricevere notifiche che mi avvisino dei commenti. Grazie!*kris*