16 novembre 2010

Piccole finestre sul web

Rieccomi ogni tanto spuntare di nuovo qui, in questo mondo abbandonato un po'. Lo studio che mi prende, l'ultimo esamone che incombe, pensieri vari, che non mi ero neanche accorta di aver raggiunto le 40 mila visite (grazie a voi, che ci siete anche quando non ci sono..!) . Ogni tanto mi rifugio nei vostri di mondi, che invece sono sempre vivi, interessanti e colorati, che sembrano prati in fiore curati da giardinieri perfetti.. con l'inverno ho ripreso a crocchettare, poco pochissimo, per amiche per lo più.. ma ieri ho preso i ferri e tadà! ... ho finalmente imparato il diritto, o almeno a tenere i ferri in mano O_O non ho avuto il coraggio di fotografare l'orrore che ne è venuto fuori. ma ce la posso fare, no? Vi lascio con qualche foto dell'ultima fiera fatta qualche settimana fa... Un abbraccione virtuale a tutte voi...! ps_ vi ricordo l'iniziativa Unitecontroilcancro che avete già letto qui ..

4 commenti:

  1. ciao cristina!!!rieccoti..pensavo a te proprio l'altro giorno :) ci sono dei periodi in cui le tante incombenze non ci danno il tempo per respirare, dunque fai l'ultimo esame e poi ritornerai più carica che mai! ed evviva anche il battesimo ai ferri!!!

    RispondiElimina
  2. ciao Lilly! tra ultimo esame e tesi non ho molto tempo per lavorare alle mie passioni e curare il mio blog..che tristezza!!! tra me e i ferri è guerra fredda, ma vincerò! un bacio, e grazie per esser passata :)

    RispondiElimina
  3. Ti lascio i miei migliori auguri di buone feste!
    a presto

    bacioni eli

    RispondiElimina

Ciao a tutte..i vostri commenti sono utilissimi e sempre piacevoli.Ho impostato la moderazione dei commenti con l'unico scopo di ricevere notifiche che mi avvisino dei commenti. Grazie!*kris*