27 giugno 2010

A volte ritornano..

Rieccomi! Sì, lo so..sono imperdonabile.. ho abbandonato il mio piccolo e povero blog e senza accorgermene se ne è passata la primavera senza un post. Io gironzolo sempre silenziosa tra i vostri blog e mi sto dedicando ai bijoux e a qualche fiera, ho riposto l'uncinetto nel cassetto ma ho intenzione di intraprendere un bel progetto in quest'estate di relax..che mi consigliate? Ora vi lascio con qualche ultima creazione e qualche foto dell'ultima fiera fatta con l'amica MaveSwaroski :) a presto!

6 commenti:

  1. Crisss bentornata piccolo architetto! Ci sei mancata tanto!!! Sei bellissima!!

    RispondiElimina
  2. Beh.. non è mica obbligatorio uncinettare sempre.. anche le perline sono un bel lavoro!! Tutto bello (l'anello poi è super!!)!!

    RispondiElimina
  3. Curiosando tra le pagine del tuo blog ho visto che realizzi della bella bigiotteria e dei simpatici amigurumi(bello il peperoncino!).Mi ha incuriosito anche la "caterinetta", mi ricorda tanto il mio cordoncino col rocchetto! Se ti va, vai a vederlo, si trova nel post"Tra l'utile e il dilettevole".In bocca al lupo per le fiere.

    RispondiElimina
  4. Ciao Crisitina. I tuoi bijoux sono raffinatissimi e concordo sull'anello super!! Sarà il colore, il volume, la dimensione...è perfetto. Complimenti! Non ho suggerimenti da darti, purtroppo. Fatti guidare dall'istinto. A presto
    Pat

    RispondiElimina
  5. Uauhhh che bella bigiotteria ,io ne vado pazza !Ho i cassetti pieni ma non resisto quaNDO VEDO ANELLI COME IL TUO !bELLISSIMo !Mi piace quello che fai e da oggi ti SEGUO !Ciao Sandra

    RispondiElimina
  6. Olá, amiga "Deus escreve com uma tinta que nunca borra,
    fala com uma língua que nunca erra,
    age com uma mão que nunca falha."
    tenha um bom fim de semana regada de vitórias para você!!!
    **** Beijos no coração.

    RispondiElimina

Ciao a tutte..i vostri commenti sono utilissimi e sempre piacevoli.Ho impostato la moderazione dei commenti con l'unico scopo di ricevere notifiche che mi avvisino dei commenti. Grazie!*kris*