19 settembre 2009

Novità !

Rieccomi! Non ci sono (con la testa!) ma vi seguo sempre.. il caldo torrido che ci ha perseguitato è alle spalle e davanti a noi si prospetta l'autunno, che a me suggerisce quiete, tempo per sè, passeggiate per la città avvolta da grandi sciarponi. Dunque dunque vi mostro qualche cosa di nuovo che giace nella mia stanza, in attesa di ispirazione.. ferri per iniziare una nuova avventura e tanta bella lana, regalo delle mie amiche :D cosa ne nascerà?? borse, sciarpe, poncho... si accettano suggerimenti! Altra novità... i primi strumenti per cominciare un po' di pratica verso il mondo dei gioielli handmade.. tanti tanti mille orecchini per me che sono una orecchinodipendente ad altissimo livello! A parte le pinze, il resto - monachelle perline...- sono fonte di ricicli di braccialetti mai messi, orecchini spaiati... incrocio le dita e spero di riuscire a spratichirmi, nell'attesa che si scateni la fantasia! Infine volevo ricordare a tutte che è iniziato già da un po' il concorso per il compleanno di Lana e Fimo.. io ho partecipato e voi??? aspetto con ansia l'estrazione del 10 ottobre! Anche se un pezzetto di premio già ce l'ho...infatti il primo regalo per il mio compleanno che sarà tra qualche giorno è stato proprio di Lana e Fimo, uno splendido bracciale che potete vedere meglio qui. Perdonate la scarsa qualità delle foto :S Un abbraccio a tuttiiii!!! a presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutte..i vostri commenti sono utilissimi e sempre piacevoli.Ho impostato la moderazione dei commenti con l'unico scopo di ricevere notifiche che mi avvisino dei commenti. Grazie!*kris*